Crolla il Como in casa sotto i colpi della Lazio. Allo Stadio Giuseppe Sinigaglia la squadra di Marco Baroni stende 5-1 i padroni di casa, alla sesta gara consecutiva senza successo. Al termine della partita, il tecnico comasco Cesc Fabregas, ha commentato il risultato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole:
-Sulla gara: “Sconfitta pesante, bisogna lavorare tanto. Sappiamo che contro squadre più forti di noi è difficile. Ci è mancata qualità. Abbiamo messo due volte Fadera nell’uno contro uno ma senza risultati. Noi sbagliavamo mentre loro segnavano, è qualità. Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo avuto anche occasioni per il gol. Sono deluso per la mancanza di cattiveria nei duelli uno contro uno. Audero nel terzo gol doveva essere più deciso. Dossena non ha vinto uno scontro aereo con Castellanos. Noi siamo il Como, loro la Lazio, è ovvio che se non fai qualcosa in più perdi”.
-Sulle assenze: “Ci sono mancati diversi giocatori, come Perrone e Sergi Roberto. Però non posso mandare il messaggio che senza loro due non si possa giocare. Devo dare fiducia alla squadra”.
Di Alessandro Sciacqua