Lazio, Marusic: “Domani gara difficile. Spero di restare molti altri anni”

Vigilia di Lazio-Genoa. I biancocelesti affronteranno la squadra ligure domani allo Stadio Olimpico di Roma (ore 15) nella gara che sarà valida per la nona giornata di Serie A. Il terzino delle aquile Adam Marusic ha presentato la partita nel match program pubblicato dal club. Di seguito le sue parole.

“Era una partita molto importante quella di giovedì per noi, la terza in Europa League. Abbiamo vinto una gara fondamentale, ora abbiamo pochi giorni per preparare la gara col Genoa. Sarà sicuramente una gara molto difficile, giochiamo contro una squadra che in questo momento non sta bene in classifica. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: vogliamo regalare un’altra vittoria.

Segreti? Non ne ho, ma voglio dare ogni giorno tutto per questa maglia. Penso di essere migliorato con ogni allenatore. Provo a dare tutto in ogni allenamento o partita. Il traguardo delle 280 partite è importante, sono molto orgoglioso. Sono al mio ottavo anno e spero di poter fare altrettante partite. Tavares? Sono sincero, avevo sentito parlare di lui ma non avevo mai visto una sua partita. È un giocatore davvero molto forte, che ha già fatto cinque assist e penso potrà fare tante altre partite bene. Dopo tutti questi anni qui mi sento come a casa. E in aereo sono a un’ora da Belgrado: i miei amici e la mia famiglia vengono spesso, io e la mia ragazza con la bimba ci troviamo davvero molto bene bene e pensiamo di poter rimanere qui davvero tanti altri anni. Cosa ci piace? La cucina, la vita, il clima e tante altre cose”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione” 

“Per fortuna c’è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche infortunato. Purtroppo abbiamo avuto qualche acciacco…

“La società deve sostenere Baroni. Non è il momento di dubitare del mister”

«Abbiamo ancora il nervo scoperto per tutti quanti gli infortunati. Ho letto in mattinata l’intervista del…

«Lazio incerottata, bisogna scegliere tra campionato e Coppa»

«Ogni volta nel finale di stagione succedono cose strane. Abbiamo due casi da gestire: il primo…

Leggi anche

Lazio, controlli per Zaccagni a Villa Mafalda: in stand-by la Nazionale

Lazio, speciale promo contro il Torino: quattro biglietti a 80€

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione”