Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
BILANCIO E PAROLE LEASTSQUARES – “È sempre interessante nei suoi interventi su X, è un punto di riferimento anche per noi. La sua è una sintesi precisa del bilancio Lazio, rimane il fatto che ci sono ottimi risultati in base agli investimenti, ma si deve fare di più dal punto di vista dei ricavi, perchè c’è la possibilità di valorizzare il marchio Lazio. Lo stadio sarebbe il volano perfetto, ma nel frattempo qualcosa anche sotto il punto di vista dello sponsor dovrebbe muoversi”.
TWENTE-LAZIO – “Credo che la formazioni che vedremo domani sia stata provata già ieri, le indicazioni della partitella a Formello mi sembrano attendibili. Giocherà Mandas, Pellegrini e marusic terzini, al centro Romagnoli-Gigot. In mediana con Vecino agirà Dele-Bashiru, con Pedro sulla trequarti mentre sugli esterni Zaccagni e Tchaouna, con Dia centravanti“.
Di Matteo Selli