Nel corso della trasmissione Lazialità su LazioTv, in onda tutti I lunedì alle 21 sul canale 13 del digitale terrestre e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis, è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate. Di seguito le sue parole
JUVE-LAZIO E CONTATTO DOUGLAS LUIZ-PATRIC – “Rimane un forte rammarico per come è finita la partita. E imbarazzante quello che è successo con Douglas Luiz. Rocchi si è voluto arrampicare sugli specchi ma ha poi cercato di attenuare la cosa dicendo che il Var valuta l’entità del colpo. Douglas Luiz ha anche chiesto scusa a Patric”.
IDENTITÀ DI GIOCO – “Va benissimo l’identità che ha la Lazio, ma in alcune partite vanno fatti dei correttivi perché altrimenti o prendi gol nei primi 15 minuti oppure prima o poi c’è il buco in difesa. È normale accada questo avendo praticamente 7 giocatori offensivi. Non puoi giocare così contro squadre più forti altrimenti rischi di rimanere sempre col cerino in mano. Dico solo che in alcune partite sarei più accorto”.
MERCATO GENNAIO – “A gennaio, escludendo Folorunsho, andtebbero presi per forza giovani. La Lazio per ora punta su Dele-Bashiru e Castrovilli. Per quello che vedo ora l’ex Fiorentina non dà ancora nulla a questa squadra”.