Al termine di Juventus-Lazio 1-0, il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha commentato la gara in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
-Cosa vi siete detti a fine partita? Quale è il clima nello spogliatoio?
“Ci guardiamo e vediamo che purtroppo abbiamo perso. Siamo venuti qui per vincere la partita, abbiamo dato tutto. Siamo stati compatti e abbiamo tenuto bene il campo. C’è rammarico perché mancava poco ma non ci sono problemi in vista della prossima gara anzi, questo risultato ci da più carica”.
-Sull’episodio Douglas Luiz-Patric?
“Non fa parte di me parlare di queste cose. Non posso essere d’aiuto sulla questione. Mi dispiace ci sia qualcosa da recriminare”.
-Pesa di più il fatto di non aver giocato in 11 o l’autogol?
“Oggi normale ci sia qualche rimpianto ma tutti hanno fatto una grande prestazione dal punto di vista dello spirito. Gila è stato sfortunato, ha preso male la palla ma anche lui ha fatto una grandissima partita. Dobbiamo guardare la prestazione, ci porterà a fare cose importanti in futuro”.
-Sulla situazione in casa Lazio?
“È stata un’estate di grandi cambiamenti. Una delle prime cose che ci ha chiesto il mister è di mettere volontà, per dare speranze a chi ci sostiene. Per noi è un percorso di crescita, siamo sulla buona strada e ala gara di oggi lo ha dimostrato. In ogni gara cerchiamo di mettere sempre qualcosa in più”.