Nel prepartita di Juventus-Lazio, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A Enilive, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole:
Che Lazio ritrova la Serie A dopo la sosta?
“Una Lazio che ha lavorato con tanto entusiasmo. Stasera c’è una partita importante da provare a vincere. Siamo carichi“
Qual è il segreto per cercare di vincere stasera?
“Mettere tanta umiltà in campo come ci dice il mistere unirla con la qualità per fare gol”
A che punto della carriera pensi di essere?
“Sicuramente sono all’apice, sono molto contento del percorso che ho fatto, voglio togliermi molte soddisfazioni con la maglia della Lazio”.
Di seguito le dichiarazione del capitano biancoceleste ai microfoni di DAZN e Sky:
-DAZN: “Noi vogliamo rimanere umili ma sappiamo che questa sera abbiamo una grande opportunità contro una squadra molto forte. Ce la metteremo tutta per fare una buona gara. Dobbiamo migliorare in fase difensiva, troppi gol subiti, ma l’importante è farne sempre uno in più degli altri. Cercheremo di stare più compatti. Nuno Tavares? È un ottimo giocatore, lo stiamo scoprendo anche noi, ci sta dando una grossa mano a sinistra e speriamo che continui così tutto l’anno“.
-Sky: “Bello giocare queste partite. Abbiamo voglia di confrontarci con una grande squadra come la Juventus. L’abbiamo preparata bene, possiamo fare una buona gara. La nostra identità è questa, non vogliamo cambiare. Bisogna proporre il miglior calcio possibile. Dobbiamo mettere in campo umiltà e corsa, con qualità quando arriva palla in avanti”.
Di Matteo Selli