La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. Il calciatore ex Spal è uscito per infortunio al 38′ minuto del primo tempo della sfida contro l’Empoli, sostituito da Marusic. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. Si tratta dello stesso tipo di infortunio rimediato da Gila a metà agosto e che lo ha tenuto fuori per un mese, i tempi per il numero 29 potrebbero essere gli stessi.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
Di Matteo Selli