Al termine della partita tra Lazio e Empoli, terminata 2-1 per i biancocelesti, Mattia Zaccagni e Rodriguez Pedro sono intervenuti ai microfoni di Dazn per raccontare lo svolgimento del match.
Di seguito le sue dichiarazioni.
-Pedro: “L’importante era la prestazione della squadra e la vittoria, contento per il gol. Le parole di Baroni per me sono una soddisfazione, è speciale. Lavoro forte sempre per aiutare la squada. Speriamo di riuscire ad aiutare sempre. Esultanza? È nata la mia quarta figlia, era anche per la mia ragazza che era allo stadio. Sosta? Peccato, siamo in un buon momento. Ora recuperiamo e torniamo a lavorare forte”.
-Zaccagni: “Siamo veramente contenti perché stiamo creando qualcosa di eccezionale. Stiamo trasmettendo quello che proviamo durante la settimana. Abbiamo tanti esempi da seguire, il mister ha detto che i giovani devono guardare Pedro, ma anche noi più grandi dobbiamo farlo perché è un esempio. Nuno Tavares? Un giocatore straordinario, ci da tante soluzioni in fase offensiva, tutti danno il loro contributo anche in Europa, ma anche se cambiamo in campo il risultato rimane lo stesso. Dobbiamo continuare così, ci toglieremo tante soddisfazioni. Nazionale? Ho giò parlato con mister Spalletti, non è un problema non essere stato convocato”.