Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
LAZIO-NIZZA – “Una Lazio bellissima con un grande allenatore che sta creando un legame incredibile con lo spogliatoio e con i tifosi. Ci sta facendo divertire. La mossa di mettere Dia al posto di Vecino sul 3-1 è veramente incredibile. Castellanos e Dia possono veramente farci divertire quest’anno. Ieri Baroni ha azzeccato tutte le mosse, ha visto che la squadra stava subendo troppo con Tchaouna e Dele-Bashiru, per questo ha messo dentro Rovella e Zaccagni. Il Nizza mi è piaciuto molto, specialmente nel primo tempo, dove ha creato molti pericoli, sono molto offensivi. Ci sono dei giocatori che continuano ad essere sottovalutati, così come lo è il nostro allenatore.
CENTROCAMPO – “Resta la sensazione che il mancato arrivo di Folorunsho sia un’occasione persa, a gennaio è un’operazione che si può e dovrebbe fare, per allungare la rosa a centrocampo”.
Di Matteo Selli