Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
LAZIO-NIZZA – “In porta farà il suo esordio Mandas, come vi avevo accennato ieri. Baroni voleva far giocare un po’ di partite consecutive a Provedel per farlo tornare in forma. Una volta risolta questa cosa c’è la possibilità di vedere Mandas in coppa. Vedremo un turnover veramente massiccio, come quello visto ad Amburgo. Credo che Baroni rispettasse sia la Dinamo Kiev, che il Nizza adesso. Nonostante questo ha cambiato 8 giocatori come farà stasera. Lui ha fatto una promessa al gruppo di utilizzare e coinvolgere tutta la rosa.
TAVARES – “Va assolutamente gestito, così come Rovella e Romagnoli. Questi tre sono da monitorare e non vanno rischiati”.
GIGOT – “Non è un mistero, ma si creano perchè sarebbe stato il caso che ci avessero detto che non sarebbe stato pronto da subito. Ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento e di essere rimesso in condizione. Da ieri è tornato in gruppo e oggi dovrebbe essere convocato”.
Di Matteo Selli