Poco meno di ventiquattr’ore e la Lazio di Marco Baroni sarà chiamata a vedersela col Nizza di Franck Haise. La gara, che andrà in scena domani allo Stadio Olimpico alle 18.45, sarà valida per la seconda giornata di Europa League. Andiamo, di seguito, a scoprire come gioca e come sta andando attualmente la squadra francese.
RENDIMENTO STAGIONALE – In campionato si trovano al nono posto dopo due vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte. L’ultimo match, con il Lens, è terminato col risultato di 0-0. In Europa League hanno pareggiato 1-1 la prima gara contro la Real Sociedad. Il loro capocannoniere attuale è Evann Guessand (3 gol), mentre il loro miglior assist-man è Jonathan Clauss (2 passaggi decisivi). Sono out per infortunio all’Olimpico il terzino sinistro Bard, gli infortunati di lungo corso Moffi e Laborde, il centrale di centrocampo Sanson. Recuperati Cho (ala destra) e l’ex Napoli Ndombélé.
PROBABILE NIZZA (3-4-2-1): Bulka, Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudahi, Abdi; Guessand, Boga/Bounani; Moukoko. All. Haise.