Nel corso della terza puntata di “Lazialità”, in onda tutti i lunedì su LazioTV dalle ore 21.00 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis, è intervenuto Luigi Salomone, giornalista de “Il Tempo”. Di seguito le sue parole:
TORINO-LAZIO – “Dopo il dispiacere per il furto di Firenze, oggi ci ritroviamo con due vittorie in trasferta. Per me è una sofferenza quel tipo di gioco, sono un pragmatico. A Torino ho vissuto male gli ultimi minuti, ma ho capito che si è tornati agli anni «Zemaniani». Alcuni giocatori mi hanno convinto decisamente, altri meno. Baroni sta lavorando bene, sta creando empatia con i suoi calciatori e può essere un buon punto di partenza. La settimana è stata gestita benissimo dall’allenatore, ruotando bene gli uomini. L’unica pecca è stata in porta, spero di vedere Mandas giovedì. Per me il titolare è Provedel, ma non vorrei perdere il greco”.
BARONI – “Mi piace il suo modo di comunicare, meglio di quello di Sarri, che si sarebbe lamentato già alla 5° giornata. Avrei voluto un allenatore che si prende le sue responsabilità, e che non dia la colpa ogni volta a qualcosa. Sarri per me non è un grande allenatore, perchè non riesce a giocare con altri moduli e non si adatta ai giocatori, cosa che sta facendo Baroni“.
Di Matteo Selli