Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole:
DYNAMO KIEV-LAZIO – “Baroni è il valore aggiunto di questa squadra. Vincere 3-0 in trasferta in Europa non è facile. Era importante approcciare bene, la mentalità e la motivazione erano giuste. Dia non ha avuto bisogno di inserirsi, si è fatto trovare pronto da subito, è giocatore. Vecino è un allenatore in campo, ieri ha ricevuto indicazioni da Baroni e ha fatto girare la squadra“
PROVEDEL – “Se n’è parlato troppo nell’ultimo periodo, ha commesso degli errori nell’ultimo periodo, ma tutti i portieri ne commettono, ma è il titolare della Lazio. Mandas è forte e probabilmente meriterebbe più spazio, ma Provedel è forte e deve giocare”
CAMPIONATO – “Adesso serve continuità già contro il Torino e con l’Empoli, è il segreto per raggiungere obiettivi importanti. Aspettiamo un test più difficile per vedere se questa squadra è matura“.
Di Matteo Selli