Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
DINAMO KIEV-LAZIO – “Una bellissima prestazione, abbiamo avuto la conferma che Baroni non sottovaluta l’Europa League, ma invece credeva che questa squadra potesse fare bene. È stato rassicurato sulle condizioni di Dia, che aveva un problemino alla caviglia, per questo all’inizio avrebbe dovuto giocare Noslin, poi il cambio si è rivelato decisivo. Mi è piaciuto come la Lazio ha coperto il campo, tutti hanno lavorato in fase difensiva e offensiva, si vede che si lavora di squadra, così come ho apprezzato la voglia feroce di non prendere gol. Rovella mi è piaciuto moltissimo, non so come si faccia a discutere questo ragazzo. È un giocatore incredibile e fondamentale, ha un’energia che trascina la squadra“.
PATRIC – “Potrebbe non essere un infortunio serio, ha sentito un indurimento, si porta dietro un problema agli adduttori e ha sentito qualcosa lì. Oggi vediamo cosa diranno gli esami. Aspettiamo e vediamo”.
PROVEDEL – “È una certezza, io non toccherei le garanzie che ha la Lazio. Se mettiamo in discussione anche lui facciamo una mossa autolesionista“.
Di Matteo Selli