Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “Il Messaggero” Alberto Abbate. Di seguito le sue parole:
MANDAS – “La situazione non è stata gestita bene dalla società. Ieri lui pubblica una storia sui social con i puntini perchè ci è rimasto male“
PROBABILE FORMAZIONE – “Provedel in porta, Marusic, Patric, Romagnoli e Pellegrini in difesa. Guendouzi e Vecino a centrocampo, mentre i tre dietro la punta saranno Dele-Bashiru, Noslin e Tchaouna, con Pedro unica punta. È un 4-2-3-1, ma se Dele-Bashiru dovesse arretrare a centrocampo si potrebbe trasformare in un 4-3-3 con Pedro ala e Noslin prima punta. Zaccagni è molto affaticato e non sta benissimo”.
EUROPA LEAGUE – “È un obiettivo, ma al momento è anche un intralcio, perchè domenica c’è una partita importante. Ieri mi è stato detto che le scelte di oggi sono state fatte in previsione della difficilissima sfida con il Torino domenica“.
BILANCIO – “Se si tolgono il botteghino, gli introiti Champions e la cessione di Milinkovic, la Lazio sarebbe sotto, in negativo. Lotito sapeva che c’era la possibilità che la Lazio non sarebbe andata in Champions l’anno successivo. Il Flaminio potrebbe essere una svolta economica per la Lazio“.
SITUAZIONE AMBURGO – “La polizia tedesca non ha voluto l’aiuto della DIGOS. Ieri sono stati fermati 40/50 tifosi che avevano materiale atto ad offendere, non potranno assistere alla partita ovviamente. Già da ieri la situazione era tesa”.
SARRI EVERTON – “Gli inglesi erano già interessati da tempo, prima che arrivassero i Friedkin. La realtà è che la squadra più vicina sarebbe il Milan, che lui reputa la squadra migliore per il suo gioco. La vittoria nel derby non ha ancora salvato Fonseca”
Di Matteo Selli