D.Kiev-Lazio, Dia: “Volevamo vincere. Sottopunta o attaccante? Sto bene in entrambe le posizioni”

Nel post-gara di Dinamo Kiev-Lazio, partita terminata 3-0 per i biancocelesti, l’attaccante delle aquile Dia, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.

Ho lavorato tanto dato che la stagione scorsa non è stata facile per me. Voglio fare il mio lavoro nella maniera migliore possibile e aiutare la squadra. Volevamo vincere questa partita dato che con la Fiorentina avevamo perso e non abbiamo tempo di pensare troppo ad una sconfitta. Trovare casa? Ancora non ce l’ho, prima penso a giocare a calcio (ride, ndr). Sottopunta o attaccante? Sto bene in entrambe le posizioni. Più difficile segnare dalla trequarti? Sì, però finora non è stato un problema. Passaggio per Pedro? Dovevo decidere velocemente cosa fare ed è stata una cosa istintiva“.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Cardone: “Lotito-Reggina, operazione con valenza politica. Su una possibile cessione della Lazio…”

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti