Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
FLAMINIO – “Da un lato il progetto lo sta portando avanti la Lazio, con gli architetti e i progettisti. Allo stesso tempo Lotito ha contattato e firmato un contratto con Legends, una società di consulenze che si occuperà di tutto quello che è merchandising intorno allo stadio, questa è una dimostrazione che Lotito fa sul serio. Questa società si occuperà di trovare finanziatori per l’opera, ma anche di sviluppare il più possibile gli introiti. Questo contratto con Legends da sicuramente una grande credibilità al tutto, Lotito vuole il Flaminio. Entro il 20 ottobre si deve presentare assolutamente il progetto, è una corsa contro il tempo”.
PROBABILI FORMAZIONI – “In porta ci sarà Provedel, con Marusic a destra. Gila e Romagnoli al centro e Tavares sulla sinistra. Centrocampo con Guendouzi e Rovella, mentre sugli esterni sempre Isaksen e Zaccagni. Il dubbio è sulla trequarti, il ballottaggio è tra Noslin e Castrovilli, alle spalle di Dia. Poi vorrei capire quale sarà il rapporto con il turnover del Mister”.
Di Matteo Selli