Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole:
SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”.
DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. Lei non avrebbe voluto il rinnovo a 3 milioni a stagione, il suo esonero costerà 20 milioni alla Roma. Credo che De Rossi abbia pagato colpe non sue, in un mercato in cui viene preso Soulè come sostituto di Dybala e viene venduto Shomurodov in America salvo poi tenerlo come sostituto di Dovbyk. Si sta cercando di anticipare la concorrenza, visto il clima che si è creato a Milano sponda Milan. Tre anni fa nessuno si aspettava Mourinho, adesso si sta cercando lo stesso nome a sorpresa. Mi risulta che lo spogliatoio della Roma sia turbolento, tra argentini e italiani non scorre buon sangue. Finora la Roma ha buttato tanti soldi e vedremo chi arriverà, non c’è la minima programmazione”.
CASTELLANOS – “Credo che al suo posto giocherà Noslin, ma dipenderà da Baroni. Un altro cambiamento che mi aspetto è Marusic a destra al posto di Lazzari”.
Di Matteo Selli