Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole:
LAZIO-VERONA – “Ci sono state due partite in una, nella prima la Lazio sullo 0-0 ha attaccato e pressato alto, ma ha anche concesso molto. Nel secondo tempo la squadra era in vantaggio e la squadra si è accorciata creando in contropiede, con la velocità di Nuno Tavares“
MIGLIORI IN CAMPO – “Dia è giocatore, si complementa benissimo con Castellanos. Guendouzi è il migliore in campo perchè è il giocatore più forte della Lazio. Non metto Nuno Tavares, non è stato preciso nell’ultimo passaggio come contro il Milan”.
CENTROCAMPO – “Con la partenza di Cataldi manca qualcosa. Guendouzi e Rovella fanno un lavoro molto dispendioso non le possono giocare tutte. Vecino ha 33 anni e non può giocare sempre“.
ISAKSEN – “Ha fatto vedere a tratti delle cose interessanti. È un giocatorino, che ogni tanto dà qualcosa, ma sul quale non puoi puntare al 100%”.
Di Matteo Selli