Finita la sosta, anche la Lazio si appresta a tornare in campo. Ad attendere i ragazzi di Marco Baroni ci sarà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, reduce da un inizio di campionato convincente (sei punti in tre partite). Il match dell’Olimpico chiuderà la quarta giornata di Serie A.
Cambierà poco presumibilmente Baroni rispetto alla gara contro il Milan. 4-4-2 con in porta, nonostante le voci di questa settimana, confermato da Provedel (come spiegato dallo stesso mister in conferenza stampa). Linea di difesa a quattro che vede il ritorno di Gila centralmente, affiancato da Romagnoli. Batteria di terzini invariata rispetto all’ultima gara: Lazzari a destra e Tavares a sinistra. Rovella e Guendouzi agiranno come interni di centrocampo, con Zaccagni e Isaksen (aveva giocato Tchaouna contro il Milan) larghi. In avanti spazio ancora alla coppia Castellanos-Dia, a segno la scorsa giornata.
LAZIO (4-4-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Isaksen, Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Castellanos, Dia. All.: Baroni