Nel post partita di Lazio-Verona, gara finita con vittoria per 2-1 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.
Di seguito le sue dichiarazioni.
SUL GOL DA ANGOLO – “Cerchiamo di lavorare sulle palle inattive, abbiamo avuto tempo questa settimane e abbiamo messo in atto ciò che abbiamo provato. Zaccagni ha messo una grande palla ma oggi la squadra ha fatto tutta bene, siamo tra le prima per angoli battuti. Lavorando così sugli esterni ci troveremo bene”.
SU GUENDOUZI – “Guendouzi? Mi piace tuttocampista, ha tanto volume e tanta corsa. Io chiedo sempre si fare una corsa in avanti. Lui vuole essere sempre al centro del gioco e avete il pallone, si trova bene con Rovella, oggi non era facile e troveremo ancora degli equilibri”.
SULLA SQUADRA – “Il pubblico vuole vedere una squadra con voglia, mi piace che la squadra incarni questa voglia. Questo tipo di partite aiutano. Oggi la squadra ha speso tutto, alcuni non erano al top della forma ma sono andati bene. Siamo partiti solo ora, non era facile lavorare con determinate temperature ma ora abbiamo un atteggiamento mentale diverso”
SUL GOL SUBITO E SUL TATY – “Il gol preso? Mi assumo io la responsabilità del gol, poi per fortuna abbiamo sistemato la difesa. Loro trovavano spazio tra le linee, giocherà contro squadre così non è facile. Taty? Domani farà degli esami, non credo sia nulla di importante. Tornava dalla nazionale e non era al massimo per via del viaggio. Si è però guadagnato la convocazione ed era giusto rispettarlo, è ovvio che spero che non sia nulla di importante”.