“L’obiettivo personale, poi, è battere il record di gol- arrivò a 10 nel campionato 2022/23 – e confezionare assist a raffica per le punte Dia e Castellanos (ben 14 tiri in tre gare per l’argentino): può aiutarlo l’intesa già convincente con il suo partner sulla fascia sinistra, il turbo-terzino Tavares. Dalle combinazioni tra i due sono nati i gol al Milan, il tandem vuole replicare lo spettacolo domani sera”. Questo si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Zaccagni, il grande ex
che coppia con Tavares”.
Dopo due settimane di pausa per le nazionali, la Lazio si appresta a tornare in campo. Ad attendere la squadra di Marco Baroni, allo Stadio Olimpico, ci sarà l’Hellas Verona.
Diversi gli ex impegnati in questa gara, uno su tutti capitan Zaccagni. A segno entrambe le volte nella scorsa stagione contro i veneti, Mattia punta a migliorare lo score personale in termini di gol e assist. Importante potrà essere la sintonia con il compagno di fascia Nuno Tavares, già decisiva contro il Milan.