Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
PAROLE LOTITO – “Il tema dei biglietti resta molto caldo, le vendite per Lazio-Verona danno ragione a chi è preoccupato dal caro prezzi adottato. Con il biglietto a 30 euro, i paganti di Lazio-Venezia erano stati 16 mila, una differenza molto significativa. Non è possibile mettere una curva a 40€ in questa situazione di tensione tra tifosi e presidenza. Per rinconquistare i tifosi bisognava mettere le curve a 25€. Lui pensa che i prezzi degli abbonamenti, che sono molto importanti per la società, fossero bassi per invogliare i tifosi a sottoscriverli. La gente ha perso l’abitudine di andare allo stadio”
LAZIO-VERONA – “In vista delle due trasferte successive contro Fiorentina e Torino, bisogna battere il Verona. Loro sono partiti bene con 6 punti, ma io sono fiducioso. Credo che tornerà Gila dal primo minuto, è mancato tanto alla Lazio. Ha saltato la preparazione, è al 60/70%, con Romagnoli forma una coppia difensiva importante”.
GIGOT – “A me piace la coppia difensiva con il marcatore e il costruttore di gioco, per cui secondo me la coppia centrale dovrà essere Gila-Romagnoli. Mettere Gigot con Gila, avendo un centrocampo fisico ma non squisito tecnicamente, potrebbe essere un problema”
Di Matteo Selli