“Una lunga estate, anche complicata. Ora però Mario Gila è tornato a disposizione. Il difensore spagnolo non ha ancora giocato un minuto in questa stagione e alla difesa laziale è mancato parecchio”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, nell’articolo dal titolo “Finalmente ritorna Gila.
La Lazio non è più indifesa”.
Finalmente Gila. Dopo un’estate turbolenta, iniziata con la frattura dell’alluce e proseguita con una la lesione muscolare a carico del retto femorale della coscia sinistra, il centrale spagnolo è pronto a riprendersi la Lazio.
Arrivato come oggetto misterioso nell’estate 2022, l’ex Real Madrid da ormai qualche mese è un punto fermo del club biancoceleste, tanto da diventare titolare inamovibile.
La sua assenza nelle prime tre giornate si è fatta sentire. La retroguardia laziale, spesso incerta e ballerina, ha già concesso cinque reti (meglio solo di Atalanta, Lecce e Milan). Il ritorno del centrale ex Real Madrid, in programma già nella prossima partita contro l’Hellas Verona, rappresenta sicuramente una buonissima notizia, in attesa del primo clean sheet stagionale.