Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole:
FABIANI – “Quello che abbiamo capito di quest’anno, di questa Lazio muscolare, è che sarà una un gruppo da battaglia. Quando il DS ha paragonato Gigot a Cannavaro e Gentile, voleva semplicemente far capire le sue caratteristiche“
HYSAJ – “Si è cercata una sistemazione. È incredibile che in un mercato dove chiunque trova una squadra nei più disparati campionati, per lui non sia arrivato nulla”.
BASIC E AKPA AKPRO – “Ieri si è capito che sono rimasti perchè potrebbero, con tutti gli scongiuri del caso, subentrare in lista in caso di infortuni”
GREENWOOD – “Non avrei creduto all’offerte di 24 milioni di sterline, ma l’intermediario mi ha confermato che la Lazio ha fatto tutto il possibile”.
CATALDI – “I fatti possono essere anche andati come ha detto Fabiani, ma Cataldi non avrebbe mai lasciato la Lazio, se la dirigenza l’avesse considerato nelle rotazioni. Questo non è stato fatto. Sapevamo che avrebbe rifiutato qualsiasi destinazione ad eccezione della Fiorentina”.
Di Matteo Selli