“Il tecnico innanzitutto ha tirato un sospiro di sollievo per Dia, venerdì e sabato scorsi fermo per delle vecchie ruggini alla caviglia destra, e Nuno Tavares, non al meglio nel fine settimana passato per un fastidio al dente. Da programma già ieri sarebbero dovuti rientrare alcuni dei calciatori convocati con le rispettive Nazionali, ma per molti di loro si e optato per un giorno di riposo in più”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, dal titolo “Subito prove di 4-2-3-1. Gila e Isaksen scalpitano”.
Pochi giorni e la Lazio tornerà in campo. Al termine della sosta, i biancocelesti saranno impegnati nel match dell’Olimpico contro il Verona, nel posticipo serale che chiude la quarta giornata di Serie A. Prove di formazione a Formello, con Baroni che può sorridere. Dopo un piccolo spavento tornano a disposizione Dia e Tavares, protagonisti nell’ultimo match di campionato.
I due neo arrivati si candidano per una maglia da titolare anche contro il Verona. Nella giornata di ieri presente anche Isaksen, unico nazionale a tornare anticipatamente. Il resto dei “lazionali” riprenderanno gli allenamenti quest’oggi.