Radiosei, Cardone: “Biglietti alti figli del pessimo rapporto con i tifosi. È un circolo vizioso”

Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto nella trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole:

LAZIO – “Oggi verranno presentati Dia e Gigot, vediamo cosa daranno alla squadra. Dia già si è presentato bene in campo con un gol al Milan. Credo che Gila rientrerà già con il Verona, si è allenato bene in questa pausa. Isaksen è andato molto bene anche in nazionale, ha contribuito alla vittoria contro la Serbia. Baroni sta facendo un lavoro molto interessante su di lui. Mi dispiace per Lazzari che è stato il migliore nelle prime due giornate, mentre col Milan ha avuto grandi difficoltà

BIGLIETTI“La vedo come l’ennesima puntata del pessimo rapporto tra i tifosi e la presidenza. È quasi un dispetto. Ogni volta è un circolo vizioso: i tifosi non vedono la squadra che si rinforza e contesta, lui si arrabbia e mette i prezzi alti, scatenando altre polemiche e così via“.

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Cardone: “Lotito-Reggina, operazione con valenza politica. Su una possibile cessione della Lazio…”

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti