Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole:
BIGLIETTI – “Il prezzo alto dei biglietti è un’altra puntata del rapporto tra i tifosi e il presidente. Io credevo che il 28.450 abbonamenti facessero riavvicinare la società ai tifosi, che hanno risposto presenti. Invece adesso la distanza si amplia”.
PROVEDEL – “Il ragazzo è stato messo quasi sotto esame, trovo sia prematuro. Quest’anno ha fatto due errori contro il Milan, ma ha la stima concreta di Baroni, che lo considera il titolare. In società sento un po’ di scetticismo, come se non si vedesse l’ora di lanciare Mandas, che per ora giocherà sicuramente le coppe. C’è un’aria strana intorno a Provedel, lui ha le spalle larghe, ma ne sta risentendo, non ha mai chiesto la cessione, anzi vorrebbe restare a lungo. Il fatto che si sarebbero accettate offerte fino all’ultimo per lui e Romagnoli, non mi sembra un modo per preservare il patrimonio giocatori”.
Di Matteo Selli