“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di questo campionato. Sicuramente gli ultimi rumors non lo hanno agevolato né reso così sereno. E ora c’è pure l’emergente Mandas col fiato sul collo“. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Provedel-Mandas, il nuovo rebus”.
Inizio di stagione infelice per Ivan Provedel. Nelle prime tre giornate di campionato il portiere ex Spezia ha dovuto raccogliere cinque volte il pallone dalla propria rete, risultando incerto nell’ultima partita contro il Milan.
Nonostante l’attestato di fiducia da parte della società di mister Baroni, Provedel dovrà fare i conti con la concorrenza. Chrīstos Mandas è in rampa di lancio e reclama più spazio. Il portiere greco spera di fare il suo esordio stagionale in Europa League contro la Dinamo Kiev ma chissà se, dato il momento no di Provedel, l’estremo difensore ex OFI Creta possa diventare una valida alternativa anche per il campionato.