“S’è ritrovato Isaksen, forse quello vero. Per gli altri, Noslin e Tchaouna, ora il pericolo numero uno è l’ex danese di ghiaccio. […] A destra ci sono tre uomini per un posto e il danese non è tagliato fuori come sembrava. Ha dato prova d’essere in forma, di saper interpretare la filosofia voluta da Baroni: aggressività, mobilità, attacco della porta”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Nuovo Isaksen, dalla cessione al sorpasso”.
Sfida a tre per la corsia di destra. Le prime giornate di campionato ci hanno mostrato come Baroni abbia spesso cambiato interpreti, soprattuto sull’esterno destro. Al debutto con il Venezia e nel match seguente con l’Udinese è stato Noslin a partire dal primo minuto. Contro il Milan spazio invece a Tchaouna. In tutte queste occasioni però, a fare meglio è stato il subentrato Isaksen. Il danese, partito sempre dalla panchina, è un serio candidato per un posto da titolare al rientro dalla sosta.
Ballottaggio a tre aperto, con Marco Baroni che sarà più che contento di dover scegliere settimanale tra tre alternative di livello.