Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Flavio Ognissanti, giornalista di Labaro Viola, che ha parlato dell’arrivo di Cataldi alla Fiorentina e dell’esclusione di Castrovilli. Di seguito le sue parole:
CATALDI – “Ci sono calciatori che quando vengono intervistati sono banali. Quando ci sono ragazzi come Cataldi sai che hai davanti una persona che risponde in maniera esaustiva. Avevo in mente di chiedergli il motivo per cui è andato via dalla Lazio. Sapevo che c’erano stati dei problemi con Lotito, specie dopo l’assegnazione della fascia di capitano. A Firenze il primo impatto non è stato dei migliori: i tifosi non hanno preso bene il suo acquisto. Poi però già alla prima partita è parso molto coinvolto e propositivo, la gente ha cominciato a ricredersi. Dopo la conferenza di ieri ancora più persone hanno cambiato opinione“.
CASTROVILLI – “Non è più un calciatore di alto livello, non può più giocare nelle prime undici della classifica. Alla Fiorentina prendeva 1.8 milioni di euro di stipendio, alla Lazio 2.5 e ora dopo un mese di preparazione non viene messo in lista UEFA. La Lazio ha 4 centrocampisti in Europa, la sua bocciatura è ancora più clamorosa“.
Di Matteo Selli