Cerca
Close this search box.

Lazio, lavoro difensivo extra a Formello: Baroni ritrova Gila

“Il tecnico ha avuto modo di concentrarsi su alcuni aspetti tecnico-tattici, soprattutto a livello difensivo. D’altronde questa sosta gli ha permesso già da martedì di poter lavorare con tutti e quattro i centrali in organico. Oltre a Patric e Romagnoli, si è aggregato il nuovo acquisto Samuel Gigot ed è tornato a disposizione Mario Gila”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Lavoro extra in fase difensiva”.

Se nelle prime tre giornate l’attacco è sembrato su buoni livelli, discorso diverso dobbiamo fare per la difesa. La Lazio ha infatti subito almeno un gol in tutte le gare giocate, contro Udinese e Milan le reti incassate ammontato addirittura a due, per un totale di cinque in tre partite.

Buone notizie da Formello per Baroni che, dopo aver lanciato Tavares nell’ultima gara (protagonista con due assist), in questa sosta ritrova Gila e Pellegrini, oltre che il neo arrivato Gigot.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma