Cerca
Close this search box.

Lazio, Noslin scavalcato nelle gerarchie: l’olandese cerca la sua posizione

“Noslin deve farsi trovare pronto a sdoppiarsi. Oggi è considerato più ala che centravanti, ma capiterà di giocare da prima punta. […] È stato sorpassato da Tchaouna, ora deve guardarsi anche da Isaksen”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Noslin prendi il volo”.

Arrivato ad inizio mercato come alternativa in attacco, Tijjani Noslin rischia di vedersi scavalcato nelle gerarchie. Dopo l’arrivo di Dia, l’attaccante olandese con molta probabilità sposterà il suo raggio d’azione: da centravanti ad esterno. Una dimostrazione di questa tesi è stata offerta dalla stessa Baroni, che ha utilizzato l’ex Hellas Verona come ala destra nelle prime due gare di campionato.

Spostato a destra, Noslin avrà da battere la concorrenza di Tchaouna e Isaksen (entrato bene contro il Milan) per assicurarsi un posto da titolare. Non va esclusa neanche la possibilità di vederlo a sinistra, come prima alternativa a Zaccagni.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma