“L’ora della svolta. Per Gustav Isaksen è tempo di scrollarsi di dosso l’etichetta di talento incompiuto. In primis perché a 23 anni non può più nascondersi dietro la comoda scusante della giovane età. […] Il club biancoceleste ci ha sempre creduto”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “L’ora di Isaksen: «Lazio fidati, sarò decisivo».
Arrivato la scorsa estate dal Midtjylland, Gustav Isaksen è pronto a prendersi la Lazio. Dopo una prima stagione non proprio entusiasmante, l’esterno danese classe 2001 vuole dimostrare di valere i 16 milioni totali investiti dal club biancoceleste.
In rete contro l’Udinese, l’ala mancina ha dato continuità al buon momento di forma entrando bene in gara contro il Milan. Come svelato dallo stesso Isaksen dal ritiro nella nazionale danese, il feeling con Baroni sembra funzionare, a differenza dei passati tecnici. Contro l’Hellas Verona Gustav spera nella prima maglia da titolare in stagione, per incrementare il bottino personale e dimostrare finalmente di poter essere decisivo.