Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Roberto Arduini, conduttore de “I Lunatici” su RaiRadio 2. Di seguito le sue parole:
LAZIO-MILAN – “Il primo tempo è stato troppo brutto per essere vero, il secondo ci ha un po’ riconciliato. Questa Lazio mi ricorda un po’ la prima di Delio Rossi. Spero che la garra che si è vista sul 2-1 negli occhi di Guendouzi rimanga per tutta la stagione. Credo che siano due punti persi piuttosto che uno guadagnato. Se dovessimo arrivare sesti sarebbe uno scudetto, non vedo come possa essere possibile”.
TAVARES – “È un giocatore vero, che ha un curriculum importante. Ha sempre difettato dal punto di vista agonistico, a volte si prende delle pause. Se non fosse per questo sarebbe un giocatore superiore alle nostre possibilità. Ha una muscolatura imponente, sperando che non gli crei qualche intoppo“.
DIFESA – “Gigot non mi sembra un giocatore che cambierà le gerarchie, Romagnoli sta attraversando un periodo particolare, ma è il titolare. Gila è il difensore più forte che abbiamo, speriamo che possa tornare ai suoi livelli dopo l’infortunio. La difesa non mi preoccupa, lo sono molto di più per il centrocampo”.