Lazialità su Lazio TV, questa sera il debutto alle ore 21.00!

Lazialità è pronta ad un restyling totale, innovativo, su tutti i fronti. Con la nuova stagione non soltanto cambierà l’estetica del nostro sito Internet, ma anche la nostra trasmissione televisiva. Lazialità su Lazio TV torna a farvi compagnia nella prima serata televisiva del lunedì, sullo stesso canale e allo stesso orario (dalle ore 21.00 alle ore 22.30), con un format più smart, rubriche nuove di zecca e i consueti approfondimenti.

Uno studio rinnovato, approfondimenti dettagliati, tante immagini e soprattutto uno spazio centrale per il dibattito tra ospiti in studio e ospiti collegati, senza dimenticare i telespettatori, che avranno l’opportunità di interagire con noi.

Ci aspetta una stagione lunga e ricchissima, da vivere insieme sul canale 13 del digitale terrestre e in streaming sul sito di “Lazio TV”, oltre che in interconnessione con i 98.100 di Radiosei Lazio. Ogni trasmissione sarà fruibile dal giorno successivo anche sul nostro sito Internet e vi riproporremo il meglio di ogni puntata sui nostri social network. L’ora e mezza in nostra compagnia sarà caricata anche sul canale Youtube dell’emittente “Lazio TV” dalla mattina del martedì.

Questa stagione comincerà ufficialmente questa sera, lunedì 2 settembre 2024 alle ore 21.00. L’appuntamento da segnare in agenda: stesso orario, stessa emittente, il nostro direttore Guido De Angelis è pronto a regalare ai tifosi della Lazio un prodotto fruibile con maggiore semplicità, pieno di sorprese e con un rinnovato spazio per i tifosi biancocelesti.

Più interazione, più social, più opinione, per una trasmissione scoppiettante! Vi aspettiamo questa sera (e ogni lunedì) alle ore 21.00! Non mancate!

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Real Sociedad, vittoria 3-1 in Copa del Rey

Vince 3-1 la Real Sociedad nel match di Copa del Rey valido per gli ottavi di…

Radiosei, Pedullà: “Su Fazzini silenzio strategico. Lui, Belahyane e Casadei hanno detto sì, ma non basta. Offerto anche Ngonge”

Nel corso della trasmissione “Non Mollare Mai” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio, l’esperto di calciomercato…

Hellas Verona-Lazio, arbitra Fabbri: ecco tutte le statistiche

Sarà il Sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match tra Hellas Verona…

Leggi anche

Real Sociedad, vittoria 3-1 in Copa del Rey

Radiosei, Pedullà: “Su Fazzini silenzio strategico. Lui, Belahyane e Casadei hanno detto sì, ma non basta. Offerto anche Ngonge”

Hellas Verona-Lazio, arbitra Fabbri: ecco tutte le statistiche