Il pareggio con il Milan di Fonseca per 2-2 e poi via subito a Monza per assistere al Gran Premio di’Italia, vinto poi da Leclerc sulla Ferrari. Sono state queste le ultime 15 ore di Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, che quest’oggi si è goduto la gara direttamente da bordo pista.
Il difensore romano, è stato intercettato da Sky Sport che gli ha rubato un paio di battute sulla partita di ieri e sulla gara che si stava per svolgere.
C’è da sottolineare che oltre ai numerosi vip, tra cui Romagnoli, erano presenti anche i rossoneri Morata e Theo Hernandez.
Di seguito le sua dichiarazioni.
“Il Milan per me è una squadra fantastica, ci sono legato ed è lì che sono cresciuto. Adesso sto nella mia squadra del cuore ma il Milan è l’altra metà, ieri è stato molto emozionante, è stata una bella partita e oggi siamo qui a divertirci. Noi punteremo l’Europa, a fare bene in Europa League e a fare il massimo in campionato per cercare di andare in Champions League. Chi vince oggi? E’ tosta perché Max sta dietro ma è molto forte, io spero in Luis perché è sempre bello vederlo lottare a 40 anni. Punti su di lui? Spero di sì”.