Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei, per commentare le ultime ore di mercato. Di seguito le sue parole:
MERCATO – “Per la doppia operazione Casale-Gigot manca solo l’ufficialità. Occhio alla Fiorentina, che avendo ceduto Amrabat potrebbe virare su Cataldi, che potrebbe restare fuori dai convocati con il Milan, a quel punto la Lazio prenderebbe Folorunsho. Per Akpa Akpro ci sono offerte in Turchia e in Grecia, mercati che chiudono più tardi, ma c’è anche il Venezia. Basic è fuori lista, così come potrebbe finirci Hysaj. Pedro invece rimarrà nella lista campionato, ma verrà tagliato fuori da quella per l’Europa League. Ci sono giocatori il cui ciclo alla Lazio è ritenuto concluso. Non riesco a dare una sufficienza a questo mercato“.
LAZIO-MILAN – “Ieri Baroni ha provato Dia e Castellanos insieme, per poter passare da un 4-3-3 ad un 4-2-3-1, con Rovella e Guendouzi in mediana. Si va verso una formazione diversa“.
Di Matteo Selli