Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole:
MERCATO – “La Lazio vuole prendere Folorunsho in prestito gratuito con diritto di riscatto, il Napoli vorrebbe l’obbligo di riscatto. Purtroppo non sento un’aria positiva da questo punto di vista. Si lavora sulla doppia operazione Gigot in entrata e Casale in uscita. Non verrà ufficializzata la sua cessione finchè non si avrà la certezza dell’acquisto del francese. Arthur aveva un accordo con il PAOK, ma lui ha rifiutato, spero in una sorpresa dell’ultim’ora. Ci sono delle operazioni in uscita importanti, si tratterebbe di risparmiare contratti di giocatori inutilizzati, come Akpa Akpro, Basic e Andrè Anderson. La mia sensazione è che la difesa sia la priorità, per il centrocampo si aspetterà di capire come sta Castrovilli e come si ambienterà Dele-Bashiru, se non dovessero rendere si interverrà in quel ruolo a gennaio“
PROBABILI FORMAZIONI – “Dovrebbe tornare Rovella, mentre Noslin diventa una delle riserve con uno tra Tcahouna o Isaksen promossi. A completare il terzetto ci saranno Castellanos e Zaccagni. A centrocampo Rovella e Guendouzi e un ballottaggio tra Dele-Bashiru e Castrovilli. In difesa oltre alla coppia centrale formata da Romagnoli e Patric, i terzini saranno Lazzari e Nuno Tavares”.
Di Matteo Selli