“Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. La Lazio invece propone un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”.
Continua a tener banco in casa Lazio il tormentone di mercato Micheal Folorunsho. Ormai ai margini del Napoli, il centrocampista romano vorrebbe tornare a vestire la maglia biancoceleste, con la quale aveva avuto modo di giocare solamente ai tempi della Primavera.
Il problema che frena la trattativa è legato alla formula del trasferimento. Manca ancora l’intesa tra Lazio e Napoli. Il club di Claudio Lotito è disposto a mettere sul piatto un prestito secco, al massimo con diritto di riscatto. Pensiero diverso di De Laurentiis, che vuole avere la certezza del riscatto a fine stagione. Si continua a trattare, con la sensazione che l’affare si possa sbloccare, in un senso o nell’altro, nelle utile ore di mercato.