Cerca
Close this search box.

Radiosei, Cardone: “Gigot entra se esce Casale. Folorunsho all’80% si farà. Per Cataldi offerte dalla Spagna”

Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei, per parlare del possibile acquisto di Gigot e della cessione di Casale. Di seguito le sue parole:

MERCATO – “Il tempo stringe, ma sia nel caso di Gigot che di Folorunsho, le società venditrici hanno interesse a venderli, sono entrambi fuori rosa. Per prendere il francese, fuori rosa a Marsiglia, è necessario che esca Casale, su di lui c’è il Bologna o la possibilità di uno scambio con il Napoli. Ieri il procuratore di Arthur, Federico Pastorello, l’ho sentito pessimista, per lui il tempo può essere una difficoltà. Per Folorunsho secondo me siamo all’80% di possibilità, anche perchè è una richiesta di Baroni. Akpa Akpro vorrebbe tornare a Monza, che però offrirebbe degli scambi, avendo anche loro problemi di lista. Lo vorrebbe anche il Verona ma lui ha qualche dubbio. Su Basic c’è un interesse dalla Liga, così come per Cataldi, destinazione che il calciatore accetterebbe

CASALE – “Si è provato a recuperarlo in tutti i modi, ma i segnali che ha dato in queste prime due uscite non sono stati incoraggianti. È una classica operazione da fine mercato, quando ti rendi conto, vedendo la squadra giocare, che manca qualcosa

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma