Cerca
Close this search box.

Lazio, Cragnotti: “Eriksson allenatore e psicologo della squadra. Onesto ed educato, un signore”

“È stato veramente un grande allenatore, perché oltre a lavorare sul campo riusciva ad agire anche come psicologo. Altrimenti chi li avrebbe tenuti a bada tutti quei campioni che avevo comprato?. Sapete che cosa mi disse? Presidente, lei prenda subito Mancini, Mihajlovic e Veron e vedrà che io con la Lazio vinco subito lo scudetto. Anche nei momenti più difficili, parlo sempre dal punto di vista sportivo, lui riusciva a sdrammatizzare. Era un grande personaggio, un signore di altri tempi. Onesto ed educato”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Mi disse: con Mancini e Sinisa sarà scudetto”.

Intervistato ai microfoni de “Il Messaggero”, l’ex storico Presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, ha voluto omaggiare il ricordo di Sven-Göran Eriksson, scomparso nella giornata di ieri.

L’ex Presidente ha avuto modo di ripercorrere tutti i successi ottenuti con il tecnico svedese sulla panchina biancoceleste, ben 7 (più di chiunque altro).

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma