Cerca
Close this search box.

Lazio, idea Parisi. E nessuno è indispensabile…

Non ci sono incredibili, tutti sono utili e nessuno indispensabile. Le ultime ore di mercato in casa Lazio potrebbero essere roventi. Il club è pronto ad ascoltare offerte per Provedel, Casale e persino Romagnoli, anche se è complesso pensare a uscite in extremis a 4 giorni dal gong della sessione estiva. In difesa i tempi di Tavares si sono allungati, Casale ha problemi fisici e Patric è partito dietro nelle gerarchie di Baroni. In avanti Isaksen – al netto del gol di Udine – è in uscita, e non è escluso che si possa tornare su Cherki. Inoltre, nelle ultime ore è stato proposto Fabiano Parisi, ex pupillo di Sarri. A Firenze Palladino lo stima tanto e lo sta facendo giocare da quinto di sinistra e non da terzino, ma se si dovesse concretizzare l’operazione Folorunsho è possibile che Fabiani faccia un pensierino all’ex Empoli, che ha lo stesso agente dello stesso Folorunsho, di Casale e di Zaccagni. Attenzione agli incastri degli ultimi giorni…

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma