Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista Gianni Walter Bezzi. Di seguito le sue parole:
PRIME IMPRESSIONI – “È difficile esprimersi, la squadra è totalmente rinnovata e il mercato non è ancora finito. Nella partita contro il Venezia sono arrivati tre punti importanti. Ora fatico a sentire mia questa squadra, sono andati via molti senatori. A centrocampo ci sono questioni da risolvere, Rovella non è sicuro della titolarità, Cataldi è in uscita e non capisco perchè, è il giocatore che interpreta meglio quel ruolo davanti alla difesa“
FORMAZIONE – “Vecino sicuramente garantisce un centrocampo di costruzione e inserimenti, inoltre ha il gol nelle sue corde, al contrario di Rovella. Dopo le cessioni di Immobile, Anderson e Luis Alberto, si è persa l’identità. A partita in corso forse l’uruguayano è ancora più decisivo, lo scorso ha deciso molte partite, Rovella non viene preso in considerazione, così come Cataldi. Questa scelta mi lascia perplesso. Baroni prima o poi schiererà le due punte, è una riflessione che va fatta, nell’ultima stagione c’era una grande difficoltà a segnare. Spero di vedere una crescita di Guendouzi, da lui mi aspetto di più“.
Di Matteo Selli