Nel corso del pre partita di Udinese-Lazio, gara valida per la seconda giornata di Serie A, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida.
Di seguito le due dichiarazioni.
“Contro il Venezia l’inizio non è stato buono, ci é costato prendere un gol. Quella di oggi è una gara importante, l’Udinese è una squadra forte e in casa vorrà fare bene, per questo sarà importante partire con grinta. Quando passano gli anni i più grandi hanno più responsabilità anche verso i giovani, in campo cerco di rendermi disponibile per i compagni, mi cambia poco giocare 20 metri più avanti o indietro. L’importante è fare bene e aiutare la squadra a vincere“.
Di seguito, invece, le parole rilasciate a Lazio Style Channel.
“Sarà una partita molto fisica, di tanti duelli e contrasti, bisogna stare compatti. Loro sono una squadra forte. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, ci serve tempo ma stiamo lavorando forte. Vogliamo trovare presto la miglior condizione sia individualmente e sia come squadra. L’esperienza mi aiuta molto a gestire meglio alcune situazioni in campo con più calma e lucidità. Cercherò di migliorare quanto fatto lo scorso anno“.