Finisce 2-1 per i padroni di casa il match del Bluenergy Stadium tra Udinese e Lazio. Al termine della gara il portiere biancoceleste, Ivan Provedel, ha avuto modo di raccontare la sconfitta maturata in terra friulana ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole:
“Purtroppo abbiamo preso gol subito, questo ci ha messo in grande difficoltà. È accaduto anche con il Venezia, non deve più succedere. La prestazione c’è stata ma non dobbiamo permetterci di regalare due gol così.
I segnali ci sono, lo spirito lo vedo. Dobbiamo lavorare e aggiungere maggiore applicazione. Perdite di tempo? Fanno parte del gioco, non ci dobbiamo innervosire. Dobbiamo conservare la rabbia di aver preso due gol in questa maniera e averne fatto solo uno, questo può aiutarci ad avere ancora più grinta con il Milan.
L’identità si trova con il tempo, sono andati via giocatori di spessore e qualità. Sono arrivato ragazzi di prospettiva ma che si devono ancora inserire, noi dobbiamo aiutarli. Bisogna avere uno spirito che ti permette di non prendere due gol in questa maniera dopo poco tempo.
Il campionato ci insegna che si può vincere e perdere con chiunque. Bisogna essere impeccabili sotto il punto di vista dell’applicazione, solo così possono uscire i veri valori di qualità”.