Udinese, Runjaić: “Infortunio di Sánchez notizia amara. Dimostreremo di essere forti in casa”

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaić, ha parlato in conferenza alla vigilia del match dei friulani contro la Lazio in programma domani (ore 18.30) al Bluenergy Stadiu e valido per la seconda giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.

INFORTUNIO DI SÁNCHEZ – “Sicuramente è una notizia amara, noi siamo contenti per il ritorno di Sánchez, purtroppo però si è infortunato, è arrivato carico da noi. È entusiasta di essere qui e di poter giocare con l’Udinese, purtroppo è arrivata questa notizia triste. Domani però dovremo giocare bene e dimostrare anche ad Alexis che siamo una squadra forte in casa“.

MOMENTO DELLA SQUADRA – “Abbiamo cambiato diverse cose rispetto all’anno scorso e non può andare tutto bene subito, già domani proveremo a giocare meglio quando avremo la palla. Nel secondo tempo a Bologna siamo stati troppo bassi, ha avuto tanto spazio per giocare, una cosa su cui dovremo lavorare, non dipende da un giocatore in più o in meno ma da tutta la squadra. Sicuramente tireremo le somme, la pausa per le nazionali ti dà tempo per lavorare. Vogliamo mettere ancora più energie, soprattutto nelle partite casalinghe e indipendentemente dall’avversario. Dobbiamo essere molto aggressivi, dev’essere la nostra impostazione di base, potremmo giocare lo stesso livello di calcio con tutte le squadre di A. Domani avremo un secondo feedback, utile per le prossime settimane e per il lavoro con la squadra“.

SUI SINGOLI – “Qualcuno dei nuovi potrebbe già giocare? Forse già domani. Abbiamo bisogno tutti di tempo per adattarci, ora dobbiamo mostrare di più rispetto a quanto fatto con il Bologna. È stato un punto importante per noi, sono ottimista e positivo, non vedo l’ora di giocare domani. Kristensen si sta allenando, se tutto va bene lo vedremo in panchina con il Como. Sava ci sarà? Posso dire che Okoye è il numero uno, Sava è disponibile però non so se sarà già convocato”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, gli infortuni sono troppi: Lotito fa benedire Formello

Lazio, niente da fare per Rovella: si opera. Rientro a gennaio

Lazio, domani il primo anniversario del Circolo Velletri Biancoazzurra: intervista al presidente Matteo De Cesaris