“Degradato da capitano, in peccatore, chiuso da Rovella e Vecino (se resterà), costretto ad appassire in panchina, relegato al ruolo di vice del vice. Una specie di tortura per Danilo Cataldi, ma nonostante tutto non pensa alla partenza, per lui il discorso è chiuso. Ieri girava il suo nome in orbita Fiorentina, i viola hanno smentito. Era stato proposto al Monza, senza successo. Anche al Torino. Il Como si era informato. Danilo vuole restare”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “La scelta di Cataldi, restare alla Lazio”.
Il futuro di Danilo Cataldi sarà ancora alla Lazio. Un’estate travagliata quella passata dal centrocampista romano. Prima la fascia da capitano non assegnata, poi i dubbi sulla sua permanenza. Nonostante ciò le idee del regista biancoceleste sono sempre state chiare: rimanere alla Lazio, sua squadra del cuore.
Allontanati dunque i rumors di mercato che vedevano il mediano lontano dalla Capitale. Cataldi di appresta a iniziare così la sua decima stagione con l’aquila sul petto.