Cerca
Close this search box.

”Quelli che…”, De Angelis: “Serve qualità. Sesto posto sarebbe come uno scudetto”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei, è intervenuto il nostro direttore Guido De Angelis. Di seguito le sue parole:

MERCATO – ”Folorunsho è vicino ma credo che la Lazio non si fermerà a lui, sia in uscita e mi auguro anche in entrata. L’ex Verona potrebbe entrare qualora uscisse Vecino, e magari puntare anche un giocatore con i piedi educati a centrocampo

ABBONAMENTI – “La nostra forza è lo zoccolo duro di 27.000 abbonati, l’augurio è che ci siano almeno altri 15.000 paganti. Poi se la squadra vince e convince, aumenta anche l’entusiasmo e i tifosi si riavvicineranno“.

OBIETTIVI – “Credo che la Lazio vincerà il suo scudetto se arriverà sesta/settima. Dicendo così non voglio porre limiti o fare il pessimista, ma essere realista ed evitare che se arriveremo ottavi/noni la gente possa gridare allo scandalo. La Lazio ha davanti squadre più forti: Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, almeno loro. E non considero Roma, Fiorentina e Bologna: già arrivare sopra di queste sarebbe tanta roba!”.

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma