Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Andrea Prandi, giornalista di La7. Di seguito le sue parole:
LAZIO-VENEZIA – “La squadra manca di tecnica, mi è mancato Luis Alberto, mi piacciono i numeri dieci che tengono il pallo e che smistano il gioco. Ora siamo una squadra di grande gamba, Dele-Bashiru può essere il nostro Anguissa. Sono rimasto impressionato da Castellanos, poteva fare tre gol, l’ho trovato un giocatore rinato. I nuovi non mi hanno esaltato, non ho capito perchè Tchaouna non abbia giocato di più.
FOLORUNSHO – “Mi farebbe piacere venisse alla Lazio, ma se per far arrivare lui dobbiamo far uscire Cataldi o Vecino non mi sembrerebbe un’operazione giusta“.
MODULO – “Il 4-3-3 a mio avviso non è il modulo migliore, perchè con squadre più strutturate rischiamo di andare in sofferenza“
CASALE – “È in un’involuzione notevole ed è spesso l’anello debole, anche Romagnoli ha deluso ma il crollo di Casale è maggiore“
ATTACCO – “Abbiamo due ottimi giocatori, Castellanos sta meglio ora, ma ci sono tante partite e speriamo che ce ne siano sempre di più anche in Europa. Era dai tempi di Caicedo e Immobile che non avevamo due attaccanti così complementari“
SERIE A – “Sia Inter che Milan hanno avuto dei problemi, specialmente i nerazzurri l’hanno buttata davvero via. La Juventus mi ha impressionato, non so se il Como sia una squadra così arrendevole, ma Thiago Motta lo conosciamo, è un ottimo allenatore. Il Napoli ha grossi problemi, Conte sembra slegato dall’ambiente Napoli“
Di Matteo Selli